HashFlare: Opinioni e Recensione. Scopri se Conviene【Guida 2018】

In Come Minare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute by adminLeave a Comment

Hashflare conviene, è affidabile? Molti ci chiedete opinioni su HashFlare.iostiamo parlando di un servizio di cloud mining fornito da HashCoins, società con sede in Estonia composta da un rispettabile team di crittografi che è stato coinvolto in blockchain sin dall’avvio di Bitcoin ed è attivo dal 2014 nelle operazioni di mining di criptovaluta. In questa guida proveremo a darti la nostra opinione dopo averlo provato.

PuntiArgomenti Trattati
1.Opinioni su Hashflare
1.1Punti Positivi
1.2Punti Negativi
2Perché Hashflare costa più dei competitors
3.Quanto si guadagna con Hashflare
4.Aggiornamenti Gennaio 2018

1. Opinioni su Hashflare HashFlare.io e il cloud mining offerto da questa piattaforma

Dopo due anni di utilizzo dei servizi di Hashflare.io possiamo dire che questa piattaforma è solida, non ha mai mostrati particolari problemi di stabilità, e soprattutto ha davvero una farm, in Estonia, cosa purtroppo non sempre vera quando si parla di società che a prezzi bassi propongono il cloud mining.

Ecco i punti positivi:

  • I pagamenti sono puntuali: hashflare paga e anche abbastanza in fretta (tranne periodi di sovraffollamento nel giro di 24 ore).
  • Hashflare.io ci ha fatto rientrare dei capitali investiti in circa 7 mesi su 1 anno di contratto (parliamo di investimenti in ETH e BTC).
  • Minano davvero.. e scusate se lo inseriamo tra i punti, ma purtroppo esistono decine di siti spazzatura, dopotutto è facile pagare per piccoli importi quando fai una prova, e poi scomparire nel nulla quando richiedi la riscossione di cifre importanti.
  • Hashflare ha un’interfaccia semplice, comoda e funzionale e mette a disposizione anche una comoda app per controllare quotidianamente l’attività di mining.
  • Il sistema ideato permette di investire piccole cifre di prova, a partire da 2 dollari!

Ci sono poi due punti negativi che non è detto lo siano totalmente:

  • I prezzi di Hashflare sono più alti di altri competitor.
  • I contratti sono annuali.

Fare Cloud Mining su Hashflare costa troppo?

Dipende, di quante società di Cloud Mining ci si può fidare al giorno d’oggi, con l’esplosione dei Bitcoin? Poche, davvero poche… e il costo è anche sinonimo di qualità (e realtà) dei servizi proposti. Dopotutto chi di noi investirebbe i soldi in una banca sconosciuta che offre tassi elevatissimi? Reputiamo che anche per gli investimenti in mining e criptovalute vada seguito lo stesso principio!

Se anche tu sei convinto che investire su Hashflare sia la cosa giusta fai una prova iniziando anche con piccoli importi (come già detto si può partire da 2 euro).

Clicca qui per iscriverti su Hashflare.io

Quanto si guadagna con Hashflare

Fare una stima del guadagno con Hashflare è difficile, in ogni caso in base alla nostra esperienza (abbiamo investito in SHA 256, Ethereum e Zcash) possiamo garantire che il rientro dei capitali investiti si ottiene in circa 6/8 mesi a seconda del periodo e dell’aumento di difficoltà.

Esempio:

  1. Investimento su Hashflare: 100 euro per minare Bitcoin (SHA 256)
  2. Hashrate acquistato: 550 GH/s
  3. Rientro dopo 12 mesi: 0.01 Bitcoin (valore attuale circa 150 euro).

Ti consigliamo di iscriverti e provare investendo 2 euro per una settimana.
Clicca qui per iscriverti su Hashflare.io

Aggiornamenti Gennaio 2018

Hashflare a seguito del grande successo inaspettato delle Criptovalute ha annunciato nuovi sviluppi del sistema per rendere il sito più veloce e performante!
A metà Gennaio è stato annunciato che per i pagamenti con bonifico si accettano almeno 500 euro, mentre per la carta di credito si parte da 2 euro.

Il nostro consiglio
Data:
Servizio:
Hashflare
Giudizio
51star1star1star1star1star

Leave a Comment