La Classifica Dei 5 Migliori Siti Per Fare Cloud Mining 【Agg. 2018】

In Come Minare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute by Team di Criptomining.it14 Comments

Ecco l’elenco dei migliori Cloud Mining per minare Bitcoin, Ethereum, Zcash, ecc. aggiornato al mese di Gennaio 2018.

Quando si investe in bitcoin, è necessario considerare la possibilità di trovare siti web di cui ci si possa fidare per estrarre bitcoin o generare altre criptovalute in cloud in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro. Il problema princiaple con questo tipo di investimento è infatti prendere una decisione e scommettere su un sito in cui le criptovalute non rischiano di scomparire il giorno per la notte.
In giro si trovano tantissimi siti “truffa” (scam), anche noi quando abbiamo iniziato l’attività di cloud mining ci siamo cascati, prezzi attraenti e promesse di guadagni facili, è per questo motivo che abbiamo pensato di suggerirti i siti più affidabili attualmente sul mercato.

PosizioneSitoValutazioneConsigliato per neofitiOpzioni d'acquistoCriptovalute Da MinareSito
1Hashflare mining in cloud
*****
Consigliato ai neofitiCarta di credito e BitcoinBTC, ETH, ZECVisita Hashflare
2Genesis mining cloud
*****
Consigliato a metàCarta di CreditoBTC, ETH, ZEC, DASH, LTC, MONEROVisita Genesis Mining
3mining OXBTC
***
Non consigliato ai neofitiBitcoin e LitecoinBTCVisita OXBTC
4Cryptominingfarm
***
Non consigliato ai neofitiBitcoinBTCVisita Cryptominingfarm
5
**
Non consigliato ai neofitiBitcoin o Carta di CreditoBTC, ETH, ZEC, DASH, LTCVisita X-Mining
Indice della guida ai migliori siti di Cloud Mining:

  1. Hashflare.io
  2. Genesis Mining
  3. OxBtc
  4. X-Mining (Crypterra)
  5. Cryptominingfarm
  6. Aggiornamento Aprile 2018

Premessa doverosa: in questa guida non diamo consigli finanziari, vi ricordiamo che il mercato delle criptovalute è molto volatile, seppur sul lungo periodo è in costante crescita dal 2009.

1 Hashflare: il mining di criptovaluta affidabile e sicuro [CONSIGLIATO AL 100%]


Hashflare.io è un servizio di mining che offre diversi pacchetti e ti permette di partire minando anche frazioni di bitcoin a prezzi molto bassi, persino 0,5 centesimi in questo momento. Il lato positivo è che offre un servizio ininterrotto da ormai molti anni, inoltre i loro server sono molto veloci e un pannello aggiornato ogni 24 ore mostra il raccolto quotidiano.

Se non hai ancora iniziato a estrarre bitcoin o vuoi diversificare la tua strategia di investimento, questa è, senza dubbio, una delle migliori opzioni per estrarre bitcoin o Ethereum .

Inoltre, cosa da non trascurare: Hashflare garantisce pagamenti immediati: solitamente entro pochi minuti avviene il trasferimento sul vostro wallet.

Hashflare, inoltre, ha un servizio assistenza molto rapido nelle risposte: con un investimento di 100 euro con i prezzi attuali, potreste ottenere un ritorno nel giro dell’anno, per poi sperare nella crescita del valore di bitcoin.

Hashflare ha messo a disposizione per i primi 10.000 utenti un codice sconto del 25%
Registrati Qui e in fase di pagamento utilizza il codice HF18TOTHEMOON

Iscriviti ad Hashflare.io

2 Genesis Mining: Con Hashflare il principale sito di Mining Cloud al mondo [CONSIGLIATO AL 100%]

Altro sito altrettanto affidabile è Genesis Mining si tratta di uno dei principali siti di Cloud Mining e senz’altro il più affidabile insieme ad Hashflare.io. Genesis Mining è considerato il più grande cloud mining del mondo di bitcoin a causa della grande quantità di clienti e apparecchiature che hanno realizzato in Islanda.

Ha un sito web ben curato e le pagine dei social network legati al sito raccolgono quotidianamente le informazioni sulle criptovalute e l’evoluzione e i progressi del loro servizio.

Su Genesis Mining puoi scegliere di minare Bitcoin, Litecoin, Dashcoin, Ethereum, Zcash, Dogecoin e Monero a seconda dei tuoi interessi e della criptovaluta che desideri accumulare nel tuo account. Di tanto in tanto aprono alla vendita nuove criptovalute, se quella che ti interessa non è disponibile per la mina, aspetta qualche giorno.

Aggiornamento APRILE 2018: attualmente Genesis ha bloccato la sottoscrizione di nuovi contratti: hanno annunciato che saranno riaperti a breve

Iscriviti a Genesis Mining per ricevere gli aggiornamenti sulla riapertura del mercato.

3. OXBTC:  Cloud Miner affidabile [CONSIGLIATO AL 70%]


OXbtc opera nel settore del cloud mining dal 2013. Il sito è molto affidabile, i prezzi sono abbastanza convenienti e la società si trova in Cina. Per noi secondi solo a Genesis e Hashflare

4 Cryptominigfarm: tra i migliori Cloud Mining di Bitcoin [CONSIGLIATO AL 75%]


Anche Cryptominingfarm è un sito Web di mining bitcoin da più di due anni sul mercato. Il sito è  affidabile, si trova al 4° posto solo perché la politica commerciale prevede che prima di ritirare i bitcoin bisogna accumulare una percentuale elevata per chi decide di investire poco… inoltre ha poca scelta, solo bitcoin. Per noi GenesisHashflare sono ancora una spanna sopra.

5 X-Mining – Crypterra: ottime prestazioni ma tanti dubbi [CONSIGLIATO AL 30%]


Ultimo della lista dei consigliati è X-Mining – Crypterra, ottimi prezzi e contratti biennali. Ma c’è un ma….
Innanzitutto il sito a Febbraio è stato offline per circa una settimana, salvo poi ripartire con un nuovo nome ed un nuovo logo (X-Mining). Questa cosa ci fa rabbrividire,
noi non ci fidiamo poiché hanno base in Asia (dove ci sono quotidianamente notizie governative che spingono per il blocco del mining, inoltre il sito è recente e non abbiamo prove dei loro stabilimenti di mining. Noi continuiamo a preferire i rivali Genesis (dove però – per il mining di Monero si parte da 800 dollari) e soprattutto Hashflare dove si può partire con una piccola prova da 2 dollari e scoprire come funziona.

Aggiornamento Aprile 2018

In questa particolare fase del mercato, consigliamo il mining di Bitcoin. il prezzo di Ethereum, Monero, Zcash infatti è calato troppo per ottenere buoni profitti.
Consigliamo dunque HashFlare.io dove al momento è possibile minare Bitcoin (Ethereum e Zcash) a partire da piccole somme. Tra l’altro proprio in questi giorni Hashflare ha dimezzato i prezzi per il mining, adeguandoli anche al calo del valore.

Ne approfittiamo per ricordarvi di fare attenzione ai siti di Cloud Mining e di non farvi ingannare da prezzi bassi per minare in cloud: a Gennaio è stata annunciata la chiusura di BIT Connect uno dei siti di mining e prestito più famosi… su cui noi, tuttavia nutrivamo più di qualche dubbio. Dunque il consiglio è sempre lo stesso: attenti allo “scam” e affidatevi ai leader del mercato.

Se non hai ancora un account sulle piattaforme di mining HashFlare.io o Genesis registralo subito, potrai iniziare a dare un’occhiata al pannello di controllo, e verificare come funziona per minare facilmente i tuoi bitcoin o le altre criptovalute e a far crescere il contenuto del tuo wallet.

Comments

    1. Author

      Ciao Gianluca,
      al momento Crypterra paga, in ogni caso è un sito nato da pochi mesi, dunque abbastanza recente, è inserito nella lista dei 5 migliori cloud mining solo perché sta pagando, in ogni caso noi non investiremmo su quel sito, non esistono foto della farm a differenza di Hashflare e Genesis

  1. Ciao, grazie per la guida, io personalmente ho investito su Hashflare e Crypterra.
    Non concordo con Gianluca sul fatto che Crypterra sia Scam, però hashflare è sicuramente più performante e anche il servizio assistenza in caso di problemi, risponde in fretta.

    1. Author

      Ciao Francesco, come diciamo anche all’interno della guida Hashflare è sicuramente il più affidabile tra quelli che ti permettono di entrare senza spendere migliaia di euro.

  2. Hashflare über alles, è il migliore dal punto di vista dell’affidabilità.
    E poi su puoi reinvestire i bitcoin minati per minarne altre e moltiplicare il profitto nel giro di un anno.

  3. Cryptominingfarm non mi convince….il sito dice che fanno trading e non mining…poi parlano di mining virtuale…..hanno una struttura piramidale di referal….comunque ci ho messo poco e finora pagano regolarmente

    1. Author

      Cryptominingfarm lo abbiamo provato anche noi e abbiamo più o meno gli stessi dubbi, ci preoccupa invece Crypterra… come avevamo scritto, il sito è stato down per qualche giorno… e poi ora è di nuovo online con nuovo logo e nome.

    1. Author

      Ciao Stefano, non lo abbiamo ancora provato, nei prox giorni lo proviamo 🙂

  4. x- mining = crypterra non meritano più un centesimo, gli investitori sono ancora in attesa dei rimborsi che non daranno mai, è solo una nuova fregatura.

    1. Author

      Ciao Gianluca, hanno spostato la sede in Canada, stiamo monitorando la situazione, in ogni caso i prezzi erano troppo bassi rispetto ai competitor… la cosa ha sempre puzzato.

Hai domande o Commenti? Scrivi qui