Come Funziona CCG Mining【Guida al Cloud Mining senza PC 2018】

In Come Minare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute by adminLeave a Comment

Questa guida spiega il funzionamento di CCG Mining, servizio di Cloud Mining: i costi ed i profitti di questo sito di cloud mining che offre la possibilità di minare bitcoin, ethereum, monero, bitcoin cash e zcash senza computer hardware. Nella Guida è analizzato tutto ciò che devi sapere su CCG Mining a partire dalla storia dell’azienda, dai prezzi e dall’assistenza ai clienti per valutare se valga effettivamente il tuo tempo, energia o denaro. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.
IndiceArgomenti analizzati
IntroduzioneCome Funziona CCG Mining
1.Come creare un account su CCG Mining
1.1Registrazione
1.2Inserimento dati
1.3Conferma
2Iniziare l'attività di Mining
2.1Quali criptovalute minare su CCG Mining
2.2Come acquistare Hashrate per Minare
2.3Come funziona il Pannello di gestione
2.5Quanto si guadagna con CCG Mining
4AGGIORNAMENTI LUGLIO 2018

Premessa: in questa recensione non diamo consigli finanziari, il mercato delle criptovalute è molto volatile, seppur sul lungo periodo è in costante crescita dal 2009. Ora possiamo davvero partire con la guida!

Introduzione:

Come Funziona CCG Mining

CCG mining in cloud
CCG offre un servizio Cloud Mining online: in pratica la procedura è semplice: acquisti un servizio dalla loro società, che si occupa di minare per te Bitcoin (e altre crypto) in luoghi dove l’energia e le spese d’affitto dei capannoni per minare sono inferiori rispetto all’italia. In cambio di una piccola spesa di mantenimento legata alla manutenzione dei server e al costo del deterioramento degli hardware, si occupano per te del mining.

Grazie al cloud mining, minare Bitcoin è semplice e non richiede competenze professionali particolari

Parte 1: Come creare un account su CCG Mining

Passaggio 1: Clicca qui nella fascia grigia, in alto a destra clicca su New Account



Passaggio 2: Compila i Form (non tutti i campi sono obbligatori) e fai clic su “Register

Passaggio 3: Conferma account CCG Mining


Per confermare l’account è necessario aprire la posta elettronica e cliccare sul link di conferma, attenzione spesso le mail finiscono nella cartella Spam/Posta Indesiderata, controllare.

A questo punto torna nella bacheca dell’account. Non resta che acquistare Hashrate e avviare il mining.

Parte 2 – Iniziare l’attività di Mining su CCG Mining

Passaggio 4: Quali criptovalute minare su CCGMining

Per vedere le offerte di CCG Mining dovrai andare sulla tua bacheca personale e qui dovrai cliccare su “Buy More”

Troveri una pagina con tutte le possibilità di mining: con CCG Mining puoi minare Ethereum, Bitcoin, Zcash, Bitcoin Cash e Monero. Alcuni contratti hanno durata annuale, al termine dell’anno puoi scegliere se reinvestire nuovamente. Altri contratti hanno durata di almeno 2 anni.

Passaggio 5: Come acquistare Hashrate per minare su CCG Mining



Dopo aver scelto cosa vuoi minare adesso puoi effettuare l’acquisto e avviare il mining in cloud: puoi scegliere due modalità di pagamento: Cryptocurrency (Criptovaluta) o Payeer (Carta di Credito). Se non hai Bitcoin scegli la seconda opzione.

Ti arriverà una mail di conferma invio ordine ed una seconda mail in cui ti invieranno un link dove sarà possibile accedere alla fattura.

A questo punto, apri la fattura che avrà segnalata in rosso la dicitura UNPAYED e clicchi su PAY NOW. Si aprirà una nuova pagina, scegli come modalità di pagamento VISA e segui tutta la procedura indicata.

Passaggio 6: Come funziona il pannello di gestione su CCG Mining?


All’interno della bacheca hai la possibilità di accedere a tutte le aree del sito: nella sezione Contratti Attivi avrai una panoramica generale.

Quanto si guadagna con CCG Mining


Esistono tanti simulatori di profitto per CCG Mining uno è presente sul sito.

In generale ti ricordiamo che per il mining di Bitcoin sono previsti costi di manutenzione, cosa non prevista per il mining di Ethereum e altre cripto: motivo per il quale ti suggeriamo di investire sulle altre criptovalute. Il Profitto sarà dunque dato dal valore totale indicato dal simulatore di CCG Mining meno la percentuale di aumento di difficoltà, che solitamente varia a seconda dei periodi e del numero di realtà disposte a minare la criptovaluta prescelta. Prima inizi a minare minore sarà la difficoltà.

Clicca qui per provare subito CCG Mining per il mining di Bitcoin, Moner, Bitcoin Cash, Ethereum o Zcash.

Aggiornamenti Giugno 2018

CCG Mining al momento è uno dei pochi siti che ha prezzi convenienti per il mining. Seppur il valore delle cripto negli ultimi sei mesi sia crollato drasticamente, consigliamo in ogni caso di non scoraggiarsi, una ripresa potrebbe essere dietro l’angolo.

Hai domande o Commenti? Scrivi qui