La Classifica Dei 5 Migliori Siti Per Fare Cloud Mining 【Agg. 2019】

La Bull Run sta ripartendo, Bitcoin a Giugno ha toccato nuovi massimi che non si vedevano dal 2017 e a Novembre ronza intorno ai 9.000 dollari di valore. Hai deciso di Minare Bitcoin ed entrare in questo mondo? Il modo migliore per minare in Italia è il Cloud Mining. Ecco l’elenco dei migliori Cloud Mining per minare Bitcoin aggiornato al 2019.

Quando si investe in bitcoin, è necessario considerare la possibilità di trovare siti web di cui ci si possa fidare per minare bitcoin o altre criptovalute senza computer hardware in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro. Il problema principale con questo tipo di investimento è infatti prendere una decisione individuando un sito serio e affidabile.
In giro si trovano tantissimi siti “truffa” (scam), anche noi quando abbiamo iniziato l’attività di cloud mining ci siamo cascati, prezzi attraenti e promesse di guadagni facili, è per questo motivo che abbiamo pensato di suggerirti i siti più affidabili attualmente sul mercato.

PosizioneSitoValutazioneConsigliato per neofitiOpzioni d'acquistoCriptovalute Da MinareSito
1
*****
Consigliato ai neofitiCarta di Credito, Bonifici, BitcoinBTC, LTCCryptoUniverse
2
*****
Consigliato ai neofitiCarta di Credito, Bonifici, BitcoinBTC, LTC, ZECNuVoo
3Genesis mining cloud
*****
Consigliato a metàCarta di Credito, BitcoinBTC, ETH, ZEC, BCH, LTC, MONEROVisita Genesis Mining
4Hashflare mining in cloud
****
Consigliato ai neofitiCarta di credito, bonifico e BitcoinETHVisita Hashflare
5
****
Consigliato ai neofitiCarta di credito, BitcoinBTCVisita Hashing24
Extra
***
Consigliato a metàCarta di Credito, BitcoinBTC, ETH, ZEC, BCH, LTC, MONEROVisita CCG Mining


Premessa: in questa guida non diamo consigli finanziari, vi ricordiamo che il mercato delle criptovalute è molto volatile, seppur sul lungo periodo è in costante crescita dal 2009.

CryptoUniverse: il mining di criptovaluta più affidabile e conveniente [CONSIGLIATO AL 100%]

CryptoUniverse Cloud Mining è un fornitore di servizi di cloud mining multifunzionale. Il progetto è iniziato il 14 febbraio 2018 basandosi sull’infrastruttura della più grande factory mineraria della Federazione Russa con oltre 20 MWt di potenza.

Oltre ad offrire servizi di Cloud Mining, CryptoUniverse offre anche la vendita diretta di Miner ANTminer e AVALONminer a prezzi vantaggiosi per minare in proprio.

I contratti in BTC partono da $12.90 dollari per 1TH/s per 12 mesi, è disponibile inoltre il mining di Litecoin.

Iscriviti subito a CryptoUniverse Cloud Mining per provare il servizio.

2 NuVoo: tra i più convenienti Cloud Mining di Bitcoin [CONSIGLIATO AL 100%]

NuVoo è un sito di Cloud Mining Canadese che permette di Minare Bitcoin Senza Hardware a zero costi di manutenzione. Ciò è possibile in quanto NuVoo si affida non solo a proprie Mining Farm situate sul territorio Canadese, ma anche a Minatori che in cambio di piccole percentuali sui proventi dei contratti acquistati, minano Bitcoin per la società canadese. Attualmente sono previsti sconti importanti e si parte da 4,7$ per un contratto standard, ma NuVoo periodicamente avvia delle campagne promozionali. La durata a seconda dei contratti sottoscritti può essere di 12 o 20 mesi, i costi di mantenimento variano a seconda del periodo di sottoscrizione. Consigliamo l’iscrizione anche solo per conoscere le novità del sito ricevendo la Newsletter gratuita.

Il sito è molto semplice da utilizzare nonostante non sia presente la versione in Italiano (è presente però la funzione di traduzione automatica da Google). Sono accettati pagamenti con Carta di Credito, Bonifico e Bitcoin.

Iscriviti subito a NuVoo per provare il servizio.

 

3 Genesis Mining: il più affidabile al mondo [CONSIGLIATO AL 100%]

Se volete rivolgervi ad un servizio considerato il più conosciuto e affidabile al mondo (disponibile anche in versione italiana) iscrivetevi e provate Genesis Mining. E’ considerato il più grande cloud mining di bitcoin a causa della grande numero di clienti e delle apparecchiature che hanno realizzato in Islanda.

Genesis Mining ha un sito web ben curato e le pagine dei social network legati al sito raccolgono quotidianamente le informazioni sulle criptovalute e l’evoluzione e i progressi del loro servizio.

Attualmente la vendita di nuovi contratti parte da 182 dollari per 2TH/S con durata annuale.

Iscriviti a Genesis Mining e prova subito il più famoso sito di Cloud Mining al mondo.

4 Hashflare: il mining di criptovaluta consigliato per minare Ethereum [CONSIGLIATO AL 95%]


Hashflare.io è un servizio di mining che permette al momento di minare Ethereum a partire da 1,40 dollari.. Il lato positivo è che il sito è molto user friendly, facile da usare, i loro server sono molto veloci e un pannello aggiornato ogni 24 ore mostra la frazione di ethereum minata.

Cosa da non trascurare: Hashflare, garantisce pagamenti immediati: solitamente entro pochi minuti avviene il trasferimento sul vostro wallet (soglia minima di ritiro 0.05 eth)

Hashflare ha un servizio assistenza molto rapido nelle risposte. Il portale è molto facile da usare e tradotto anche in lingua italiana.
Registrati Qui per iniziare a fare pratica e scegliere se iniziare l’attività di mining.

Buono sconto: Utilizzando il buono sconto HF19TE2YDH5 avrete diritto al 5% di sconto su acquisti di almeno 14$. L’offerta vale per i primi 500 acquirenti.

Iscriviti ad Hashflare.io

5 Hashing 24: Completo, conveniente e affidabile [CONSIGLIATO AL 90%]

Hashing24 si colloca alla quinta posizione della nostra classifica, lo abbiamo provato e ci siamo trovati bene, i pagamenti sono puntuali ed è possibile partire con pacchetti da poco più di 2 euro per minare Bitcoin (8 euro con contratti senza costi di manutenzione server).

I contratti attualmente sono però Sold Out.

Iscriviti ad Hashing24 per ricevere news sulla riapertura dei contratti.

Extra 1 CCG Mining: Il sito che vende Mining Rig e offre anche un servizio di Cloud Mining[CONSIGLIATO AL 90%]


CCG opera nel settore da ormai molti anni. Il sito è molto affidabile, e il fatto che vendano Mining Rig per chi vuole minare Bitcoin in proprio la dice lungo sulla serietà di questa azienda.
I prezzi del mining sono convenienti e la società, con sede a Londra, ha alle spalle un team di professionisti che offre una serie di servizi tra cui i contratti di cloud mining e vendita di hardware per chi sceglie di minare in proprio.

I contratti di CCG Mining sono annuali o a vita (fino a quando il mining in cloud sarà profittevole), il sito accetta pagamenti con carta di credito o Bitcoin e si possono minare Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Zcash, Litecoin e Monero. Pecca: la procedura di completamento del pagamento è un pò complessa nonostante sia sicurissima.

Una volta entrati sulla pagina di CCG Mining potrete scegliere cosa minare, e che tipo di contratto sottoscrivere, è possibile anche selezionare piani personalizzati.

Iscriviti a CCG Mining

Extra 2: Minergate [CONSIGLIATO AL 50%]


Minergate è un sito attivo dal 2014, che permette agli utenti di Minare Bitcoin e tantissime altre criptovalute scaricando un software sul computer. Anche in questo caso l’interfaccia non è semplicissima da usare e le cifre minate sono davvero irrisorie. Lo segnaliamo solo perché in molti ci avete chiesto siti del genere. Noi continuiamo a preferire i rivali comeCCG e soprattutto, per Ethereum Hashflare dove si può partire con una piccola prova da 1,80 dollari e scoprire come funziona.

FAQ: Principali Domande e Risposte sul Cloud Mining

✅Cos’è il Cloud Mining

Il Cloud Mining ti permette di Minare Bitcoin senza tecnicismi affidandoti a società terze come CryptoUniverse (Clicca qui per Registrarti e avviare subito il mining di Bitcoin),

‼ Qual è il Miglior Servizio di Cloud Mining?

In base alle nostre analisi CryptoUniverse è uno dei siti più affidabili.

E’ Sicuro il Cloud Mining?

Dipende, esistono società serie come CryptoUniverse o Genesis-Mining e società scam. Il consiglio è di affidarti solo a siti sicuri.

Il Cloud Mining Conviene?

E’ un investimento rischioso, dipende dall’andamento del mercato e dalla difficoltà di mining.

Con il Cloud Mining quante CryptoValute si possono minare?

Tutte quelle che si estraggono tramite la POW (Proof of Work). I principali siti propongono Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Zcash.

Aggiornamenti Dicembre 2019

Dopo aver toccato i 3000 dollari a novembre 2018, Bitcoin nella primavera del 2019 ha rotto la fase bear e a giugno ha superato i 14.000 dollari, poi ha ritracciato nuovamente e ora si trova a circa 7000 dollari. Più del doppio rispetto a 12 mesi fa.

Ecco le ultime novità:

Recentemente CryptoUniverse ha ricevuto un premio dalla rivista Business Petersburg tra le migliori 100 aziende in crescita nel 2019. E’ nella lista insieme a aziende molto note quali Zenit FC, Toyota, Nissan, Sogaz e Ikea.

CryptoUniverse Cloud Mining anche per il mese di Dicembre conferma i prezzi più bassi del mercato per 1/TH. Inoltre fornisce Server ultima generazione con minori spese di manutenzione.

Se volete minare Ethereum, Hashflare fa al caso vostro, la difficoltà di Minining di Ethereum è crollata nella seconda metà del 2018.. e con un auspicabile decollo dei prezzi si potrebbe fare un buon affare per il futuro.

Se non hai ancora un account sulle piattaforme di mining HashFlare.io o NuVoo registralo subito, potrai iniziare a dare un’occhiata al pannello di controllo, e verificare come funziona per minare facilmente i tuoi bitcoin o le altre criptovalute e a far crescere il contenuto del tuo wallet.


Comments

    1. Ciao Gianluca,
      al momento Crypterra paga, in ogni caso è un sito nato da pochi mesi, dunque abbastanza recente, è inserito nella lista dei 5 migliori cloud mining solo perché sta pagando, in ogni caso noi non investiremmo su quel sito, non esistono foto della farm a differenza di Hashflare e Genesis

  1. Ciao, grazie per la guida, io personalmente ho investito su Hashflare e Crypterra.
    Non concordo con Gianluca sul fatto che Crypterra sia Scam, però hashflare è sicuramente più performante e anche il servizio assistenza in caso di problemi, risponde in fretta.

    1. Ciao Francesco, come diciamo anche all’interno della guida Hashflare è sicuramente il più affidabile tra quelli che ti permettono di entrare senza spendere migliaia di euro.

  2. Hashflare über alles, è il migliore dal punto di vista dell’affidabilità.
    E poi su puoi reinvestire i bitcoin minati per minarne altre e moltiplicare il profitto nel giro di un anno.

  3. Cryptominingfarm non mi convince….il sito dice che fanno trading e non mining…poi parlano di mining virtuale…..hanno una struttura piramidale di referal….comunque ci ho messo poco e finora pagano regolarmente

    1. Cryptominingfarm lo abbiamo provato anche noi e abbiamo più o meno gli stessi dubbi, ci preoccupa invece Crypterra… come avevamo scritto, il sito è stato down per qualche giorno… e poi ora è di nuovo online con nuovo logo e nome.

    1. Ciao Stefano, non lo abbiamo ancora provato, nei prox giorni lo proviamo 🙂

  4. x- mining = crypterra non meritano più un centesimo, gli investitori sono ancora in attesa dei rimborsi che non daranno mai, è solo una nuova fregatura.

    1. Ciao Gianluca, hanno spostato la sede in Canada, stiamo monitorando la situazione, in ogni caso i prezzi erano troppo bassi rispetto ai competitor… la cosa ha sempre puzzato.

  5. Ciao un informazione il prezzo indicato su hashflare $2,20 per 1 MHs oppure $1,20 per 10 GHs come funziona ?? Per un anno ,un mese , un giorno? Grazie ma sono nuovo mi sto avvicinando adesso al mondo cripto. Saluti Massimo

    1. Ciao Massimo, Hashflare ha riaperto la vendita dei contratti e aggiornato i prezzi si parte da 0.8 Dollari per SHA256. Per quanto riguarda 1MGs o 10GHs si tratta di due modalità differenti per minare bitcoin, o con Scrypt o con SHA256. Scrypt è più potente (perciò costa di più) SHA256 è meno potente (perciò impiega più tempo a minare e quindi costa meno). I prezzi sono rapportati alla potenza degli hardware che si usano per minare, quindi ai fini pratici non cambia praticamente nulla.

        1. Ciao, attualmente i contratti sono sospesi perché poco profittevoli. Scrypt mina(va) litecoin ma il pagamento era in BTC.

    1. CPUWIN non lo consigliamo assolutamente, conosciamo persone che aspettano i pagamenti da gennaio/febbraio. Diffidate da siti come questi che vi promettono bitcoin gratis in cambio di iscrizione al sito e rotazione banner o iscrizione plugin per il browser. Tutte fregature, intanto loro recepiscono tutti i vostri dati. Purtroppo a questo mondo nulla è gratis.

    1. Nessuno regala nulla per nulla. Startmine così come l’altro di cui chiedevi sono spazzatura, basta una semplice ricerca sui forum per leggere di gente che non ha ricevuto i proventi, ma in cambio ha regalato dati a queste società.

  6. salve . cosa mi dite di multimining? ci si può fidare ? e serio ?grazie

    1. Non lo abbiamo provato, ma abbiamo solo sentito parlarne male…

  7. Salve a tutti, ho già posto la domanda ieri ma non so se ho sbagliato io o se ci vuole più tempo per la pubblicazione e relativa risposta. Nel caso, scusate per esser precipitoso.
    Ad ogni modo, volevo chiedere se qualcuno conosce o usa il servizio offerto da iBullTrade, me ne hanno parlato ma non trovo nulla al riguardo, nel senso che o son poco conosciuti o non saprei.
    Grazie a chi mi darà lumi.

  8. cioe avete messo hashflare tra i primi 5? che non paga da 15 giorni!!!!

    1. Hashflare ha sempre pagato, anche ora, se intendi invece minare, il mining di BTC è sospeso perché poco profittevole, ma hanno annunciato sulla loro pagina facebook che sarà ripreso non appena i prezzi risaliranno. Attendiamo.
      Lo consigliamo per il mining di ETH in quanto il prezzo 1.40 dollari m/hs nonostante il crollo del valore di questo periodo è più conveniente rispetto ai contratti offerti dai competitor. Il limite di ritiro di Eth è 0.1 eth, facilmente raggiungibile in un anno con un investimento modesto, ricordando che comunque i ritiri sono sempre possibili al termine della scadenza del contratto (anche se non si raggiunge i il limite di 0.1 eth).

  9. Ciao! Grazie per queste informazioni. Sono interessato alle criptovalute. Ma sono un principiante, quindi sono all’inizio. Comunque vorrei provare a fare trading.

  10. Salve, mi sono registrato su NuVoo Mining con il vostro Ref Link. Ma vorrei capirne di più. Per caso avete una guida su come procedere dopo l’ iscrizione? Un vostro consiglio grazie.

    1. Ciao, il sistema è molto semplice, sulla pagina del pricing di Nuvoo hai le diverse proposte di attivazione del contratto: attualmente sono disponibili o contratti mensili (con vincolo di pagamento per 24 mesi) o contratti una tantum lifetime. Se scegli di attivare un contratto (solitamente viene attivato in 24h lavorative) Nuvoo inizia a minare per tuo conto BTC, a quel punto con l’una tantum ogni giorno riceverai una revenue in Bitcoin ai quali vanno sottratti i costi energetici (0.00014$ per ogni GH/s). E’ possibile ritirare al raggiungimento della soglia minima di 0.0015btc.

Leave a Comment