Minare Bitcoin Online su HashFox Mining 【Come Funziona – Guida 2020】

Hashfox è una nuova realtà di Mining con sede a Ginevra e con team canadese. Il team che ha un’esperienza di molti anni in Cloud Mining, ha avviato questo nuovo progetto con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio affidabile tramite un sito semplice e alcuni servizi aggiuntivi che altre aziende, al momento non offrono.

Hashfox, ad esempio, è l’unica società di cloud mining che permette l’acquisto di mining-rig ospitati da loro. Funziona così: acquisti il mining rig, ma non arriva a casa. Sarà ospitato in una mining farm e tecnici qualificati si occuperanno della manutenzione.

Hashfox oltre ad offrire il servizi di Bitcoin Cloud Mining, vende anche servizi per minare Litecoin e Zcash.

Il sito è disponibile in varie lingue (a breve sarà disponibile anche la versione in Italiano).

Oltre a ciò, Hashfox ha anche un servizio di assistenza via Chat. Se hai qualche problema o domanda, il servizio clienti risponderà alle tue preoccupazioni. Se non è presente lasciando la mail risponderà entro poche ore.


Premessa: in questa recensione non diamo consigli finanziari, il mercato delle criptovalute è molto volatile, seppur sul lungo periodo è in costante crescita dal 2009. Ora possiamo davvero partire con la guida!

Come Minare Bitcoin con Hashfox

Hashfox ha molteplici piani per il mining di Bitcoin, Zcash e Litecoin. I contratti partono tutti da una sottoscrizione minima 50 39,99 dollari.

1. Iscrizione ad Hashfox Mining

Vai sul sito di Hasfox. Clicca su Registre Now, compila il form e conferma l’iscrizione nella mail che avria ricevuto (cerca nella posta indesiderata se non riesci a trovare la mail).

2. Accesso al Pannello di Controllo di Hashfox Mining

Finalmente puoi acceedere al pannello di controllo Hashfox, clicca in alto e destra su LOGIN, e accedi. A questo punto noterai una serie di box ricchi di informazioni utili, la quantità di bitcoin minati (se hai un contratto attivo). A destra invece il prezzo in tempo reale di bitcoin, in basso la webcam in diretta dalla mining farm di Hashfox mentre a sinistra trovi i tuoi profitti dal mining quotidiano.

Nella schermata principale dell’area riservata, troverete varie funzionalità. Per l’acquisto di nuovi contratti nel menù in alto troverete il simbolo di un carrello della spesa, in quello laterale la scritta “Buy a Package” “Compra un Pacchetto”.

3. Minare Bitcoin su Hashfox: come acquistare un contratti di cloud mining

A questo punto accederai alla pagina dove potrai scegliere quale contratto acquistare: Bitcoin, Zcash o Litecoin. Seleziona Bitcoin e poi scegli il contratto.

Potrete scegliere tra i seguenti mining rig:

  1. BITMAIN S9 14TH (da 350usd)
  2. INNOSILICON T2T+ 30TH (da 999usd)
  3. WHATSMINER M20S 68TH (da 3229usd)

Per effettuare l’acquisto andare avanti con la procedura e scegliere la carta di credito come metodo di pagamento.

Pro di Hashfox: Perchè conviene comprare contratti

Il sito è davvero semplice e l’utilizzo è intuitivo
Il pagamento è facile e veloce
L’assicurazione in caso di mancata profittabilità è unica nel suo genere

Contro di Hashfox

E’ un sito attivo da pochi mesi. Quindi ancora molto giovane. Tuttavia i soci hanno un esperienza pluriennale in questo campo.

Aggiornamenti Gennaio 2020

Hashfox a partire da Gennaio ha a disposizione la vendita del WHATSMINER M20S 68TH (a partire da 3229usd)

Provate subito Hashfox

Per quanto riguarda buoni sconto e codici promozionali, vi consigliamo la registrazione al sito di Hashfox per ricevere le nuove informazioni ed eventuali coupon e buoni sconto


Leave a Comment