Acquistare Bitcoin con Paypal

Come Comprare Bitcoin con Paypal e Dove Acquistarli【Guida 2019】

Vendere Bitcoin con Paypal è possibile? Se hai acquistato Bitcoin e vuoi utilizzare PayPal per venderli esistono vari metodi, in questa guida proveremo a spiegarti perché conviene utilizzare Coinbase.

Indice degli argomenti

  1. Cinque Motivi per comprare Bitcoin su Coinbase
  2. Sito Migliore per acquistare Bitcoin e altre criptovalute
  3. Come vendere Bitcoin su Coinbase con PayPal
  4. Tutti i metodi di pagamento per comprare Bitcoin
  5. Come acquistare Bitcoin se sei minorenne

5 Motivi per comprare Bitcoin con Paypal

Acquistare Bitcoin con PaypalPayPal è uno dei metodi di pagamento più diffusi nel mondo. Dopo anni di titubanza, finalmente anche alcuni exchange permettono di acquistare Bitcoin con questa modalità.

  1. Si tratta di un metodo di pagamento pratico e sicuro
  2. PayPal garantisce il cliente in caso di truffe con apertura di controversie
  3. Inviare fondi dal tuo conto bancario al tuo conto PayPal è gratuito
  4. Non ci sono commissioni aggiuntive per pagare con Paypal
  5. PayPal – nella sua formula professionale – si accerta della buona fede del venditore, altrimenti rifiuta l’inserimento della modalità di pagamento sul sito

Attenzione, attualmente Coinbase non accetta acquisti con PayPal, solo vendite.

Sito migliore per acquistare Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute con Paypal

Per comprare Bitcoin e altre valute, consigliamo un sito affidabile come Coinbase, il quale è uno dei pochissimi (il più famoso) accetta pagamenti anche con Carta di Credito o Bonifico Bancario. Se ti registri tramite questo link di invito, otterrai un buono omaggio da 8 euro sul tuo primo acquisto da almeno 85 euro.

Coinbase, parte del gruppo Gdax, ha una grafica semplice e intuitiva: potrai inoltre spostare le tue criptovalute in futuro senza particolari problemi, semplicemente indicando il wallet dove inviarli. Tramite Bonifico le Commissioni d’acquisto sono irrisorie, tramite carta di credito sono del 3%.

Clicca qui per registrarti a Coinbase ricevendo un buono omaggio da 8 euro, registrandoti da questo link, ti presentiamo noi del Team di Criptomining e avrai diritto al buono, accreditato subito dopo il tuo primo acquisto da almeno 85 euro.

In ogni caso, al seguente link trovate una guida su Coinbase buona lettura!

Come vendere Bitcoin su Coinbase con PayPal

La prima cosa da fare è Registrarsi su Coinbase, da questo link di invito 8 euro omaggio su una spesa di almeno 85€.

Il sistema chiederà la conferma dell’utente tramite la richiesta di invio di un documento d’identità. Dopo aver ottenuto la verifica è possibile finalmente acquitare Bitcoin sul portale o venderli (se ne hai in possesso) anche con Paypal.
Questa la procedura:

  1. Cliccare su Strumenti
  2. Cliccare su Conti Collegati
  3. Cliccare su Collega un Nuovo Conto
  4. Selezionare PayPal come metodo di Pagamento
  5. Connettersi a PayPal e autorizzare il collegamento con Coinbase!

Fatto!

Metodi di pagamento per comprare Bitcoin

Il metodo principe che vi consigliamo per entrare nel mercato delle Criptovalute da Moneta Fiat (tradizionale) è il bonifico bancario. Lo consigliamo su Coinbase perché ha commissioni basse.

Se però volete investire poche centinaia di euro, potreste anche acquistare tramite la Carta di Credito (Circuito Visa, Mastercard) Coinbase che nonostante tutto per piccole cifre applicherà il 3% di commissione (di certo non il 10% di alcuni siti), ma vi garantirà la solidità del gruppo GDAX che al momento ha oltre 20 milioni di clienti al mondo.

Per venderli invece vi suggeriamo assolutamente l’utilizzo di PayPal. Attualmente Coinbase è l’unico exchange che accetta il pagamento in FIAT tramite Paypal.

Come acquistare Bitcoin se sei minorenne

Tutti gli exchange che accettano euro in cambio di btc, richiedono dei documenti. Sono obbligati dalle normative internazionali, difatti devono sempre dichiarare da chi ricevono denaro in caso di controlli. Se sei minorenne, dunque, è complesso acquistare Bitcoin, la totalità dei siti che accettano l’acquisto di Bitcoin o altre criptovalute in euro o dollari, chiede documenti di identificazione. Il metodo che dunque ci sentiamo di consigliare in questo caso è acquistare un contratto di Cloud Mining, minando bitcoin senza computer tramite società esterne potrete ottenere bitcoin, ethereum o altre cryptovalute, cliccate qui per trovare una guida completa.

Un’altra possibilità è quella di vendere cose che avete in più su siti che accettano Bitcoin: La vostra chitarra elettrica o la collezione di fumetti? Provate ad inserire un annuncio in cui accettate pagamento in Bitcoin. 🙂

Comments

    1. Ciao Alessandro, in questa guida suggeriamo siti come Coinbase che hanno oltre 10 milioni di clienti senza problemi. Paradossalmente su siti sconosciuti e poco affidabili, potresti anche acquistare bitcoin (dunque non è previsto il rimborso) ma magari tra un anno il sito sparisce o diviene vittima di un attacco hacker e perdi i tuoi bitcoin acquistati.

    1. Ciao, dipende dalla carta postepay quale circuito fa parte: se è visa o mastercard sì, ad esempio su Coinbase sì.

  1. Ma se io acquisto comunque con paypal su uno di quei siti….i bitcoin poi me li mandano aul mio portafoglio subito e poi sono miei per sempre anche se il sito fallisce giusto?

    1. I Bitcoin sono nel portafoglio del tuo exchange, da lì, poi puoi trasferirli sul tuo portafoglio personale, se lo hai creato.

      1. Buongiorno mi chiamo Davide montu e dovrei depositare 250 euro per il trading online di Bitcoin..ma non ho carta di credito e dovrei comprare una post pay per iniziare come posso fare?

        1. Ciao Davide, se utilizzi Coinbase (Lo consigliamo perché tra i metodi più sicuri seppur con commissioni un pò elevate) puoi usare carta di credito, non è necessaria la Poste Pay. Se ti registri a coinbase tramite lin di invito hai in omaggio 9 euro in btc che ti saranno accreditati dopo l’acquisto.

  2. Se acquisto BTC su Coinbase, poi posso direttamente effettuare pagamenti su wallet esterno di cui ho i riferimenti? Grazie

  3. Salve , posso acquistare bitcoin sul sito da voi citato e poi trasferirli sul mio Wallet Electrum?

  4. salve,dopo che ho comprato i bitcoin li posso usare da subito per comprare in rete?

    1. Esistono siti appositi che accettano bitcoin in modo diretto o tramite altri strumenti come Bitpay. Inoltre su Spectrocoin si possono cambiare Bitcoin con Buoni Amazon.

Leave a Comment